Prada, Gucci e Versace tra i migliori portafogli secondo Vogue

In un articolo uscito poche settimane fa Vogue ha pubblicato una lista dei migliori portafogli per donna e tra questi anche Prada, Gucci e Versace, ma andiamo ad analizzare meglio i prodotti di cui stiamo parlando.

Portacarte

Nella categoria “Portacarte” troviamo il PRADA Triangle Logo Leather Card Case in pelle con l’emblematico triangolo di metallo sulla parte frontale. Può contenere fino a 6 carte ed è portatore della qualità del Made in Italy.

Bi-fold e Tri-Fold

In questa categoria troviamo il Versace Virtus Leather Wallet, con il logo a V ispirato allo stile barocco e con una tasca interna con zip. Nominato così per simboleggiare la forza e il coraggio, valori delle divinità romane.

Al suo fianco anche il 1955 horsebit hardware firmato GUCCI. Le rifiniture in cuoio permettono a questo portafoglio di durare nel tempo e “invecchiare bene”. All’interno 6 slot per le carte e una tasca zip per monete e scontrini.

Infine, viene inserito in questa categoria anche il PRADA Small Saffiano Button Bifold Wallet. Il Saffiano è una particolare trama delle pelle di vitello inventata da PRADA. L’effetto saffiano è realizzato imprimendo la texture che lo contraddistingue. Infine, il trattamento a cera rende la pelle resistente all’acqua, ai graffi, alle macchie mantenendo però l’eleganza dei capi e degli accessori in pelle pregiata.

Clutch

Per quanto riguarda questa tipologia di prodotti Vogue inserisce il GUCCI Horsebit 1955 GG-Supreme canvas cross-body wallet. Accompagnato da una catena sottile per essere indossato a tracolla e dal l’accessorio Horsebit in oro, questo prodotto in tela merita di essere inserito nell’articolo.

Conclusione

La qualità del Made in Italy non ha bisogno di presentazioni ed è già riconosciuta in tutto il mondo. Per ottenere il massimo della qualità bisogna scegliere un processo produttivo che soddisfi i propri clienti e quelli potenziali. Noi possiamo aiutarti in questo, se vuoi saperne di più contattaci senza impegno per parlare della tua idea insieme.